La tradizione della tua vacanza...La tradizione della tua vacanza...
La tradizione della tua vacanza...La tradizione della tua vacanza...
La tradizione della tua vacanza...La tradizione della tua vacanza...
  • Calcola preventivo

Recensioni



AVERAGE RATING



8,99 8,99

Pulizia
9,16
Personale
9,37
Silenziosità
9,00
Dintorni
9,16
Accoglienza
9,16
Reception
9,21
Bar
8,47
Cucina
8,26
Disponibilità del personale
9,39
Rapporto qualità prezzo
9,26
Stanza dei bambini
9,00
Servizi accessori
7,79
Lavanderia
8,92
Ristorante
8,83


GUEST REVIEWS

  • 10,0010,00

    Anonymous- 14/09/2020 Viaggiatore singolo

    Un albergo a dir poco perfetto che ti fa sentire casa...sempre pulito e profumato. Un personale che ti accoglie sempre con il sorriso e sempre molto disponibile. Una vacanza meravigliosa

    Gentile ospite, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Venir promossi a pieni voti ci rende davvero orgogliosi del nostro lavoro! Un arrivederci e alla prossima! Ilenia - Reception

  • 9,099,09

    Anonymoustreviso (IT) 05/09/2020 Coppia matura

    Ci siamo trovati bene ed al giusto prezzo.

  • 9,469,46

    ETTORE- 25/08/2020 Coppia matura

    Ci siamo trovati bene; molta attenzione da parte del gestore e del personale per il rispetto delle norme antivirus. Un plauso particolare al personale di sala, ai tre ragazzi sempre di corsa con i piatti in mano, forse si stavano allenando per le prossime Olimpiadi (20 Km di marcia)

    Gentile signor Ettore, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. La pulizia, la cordialità del nostro staff e il nostro ristorante sono i punti di forza della nostra struttura. Per noi, il rispetto di tutti i protocolli covid è fondamentale per poter garantire ai nostri ospiti e ai nostri collaboratori la massima sicurezza e tutela in questo periodo difficile per tutti! Un arrivederci al prossimo anno! Ilenia - Reception

  • 9,439,43

    Anonymous- 23/08/2020 Coppia matura

    Ristorante, personale, cucina tutto ottimo.

    sono anziana non ho Fatto una doccia per problemi di mobilità Il bagno con la vasca per me molto negativo. Negativo il bagno al piano terra chiuso.

    Gentile signora, La ringraziamo molto per il suo contributo. Ci fa piacere abbia apprezzato il nostro servizio ristorante, la cordialità del nostro staff e la genuinità dei nostri piatti. Per tutelare maggior sicurezza ai nostri ospiti abbiamo deciso quest'anno di tenere operativo solamente una toilette al piano terra, al fine di garantire igienizzazione e disinfezione ad ogni suo utilizzo, per cui al singolo ospite che soggiorna in hotel abbiamo consigliato di utilizzare la propria in stanza, salvo emergenze. Le nostre stanze standard dispongono di bagno con doccia o vasca, che in base alla disponibilità e alle esigenze vengono assegnate. Nel Suo caso era stata richiesta come preferenza il terrazzino, per cui al momento della prenotazione questa era la disponibilità. La prossima volta Le chiediamo di specificare la preferenza della doccia e sicuramente saremo lieti di accontentarLa. Un saluto cordiale. Ilenia - Reception

  • 8,548,54

    FABIA- 21/07/2020 Viaggiatore singolo

    È già la seconda volta che soggiorno in questo Hotel Mi sono trovata bene . Di sicuro ritornerò.

    Gentile signora, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato! Siamo felici che si sia trovata bene! Alla prossima! Ilenia - Reception

  • 10,0010,00

    Anonymous- 20/07/2020 Viaggiatore singolo

    Siamo stati soddisfatti di tutto. Grazie ancora. Buonasera. Mariagrazia Iannello

    Gentile signora, grazie per averci dedicato del Suo tempo e per averci promossi a pieni voti! Ci fa molto piacere sapere che la nostra passione con cui facciamo il nostro lavoro venga apprezzata! Un arrivederci da tutto lo staff dell'Albergo Belvedere.

  • 9,409,40

    Anonymous- 16/07/2020 Viaggiatore singolo

    Ideale per chi cerca riposo, natura, aria buona. La zona è stupenda.

    La colazione potrebbe migliorare, visto che lo standard del ristorante è buono. Si comprende comunque che molte limitazioni imposte dalle misure di sicurezza influiscono sulla varietà di scelta del buffet

    Gentile ospite, La ringraziamo per il tempo prezioso che ha voluto dedicarci! Cortesia, pulizia ed il nostro ristorante sono i punti di forza della nostra struttura. Stiamo facendo del nostro meglio per mantenere lo stesso servizio di sempre pur rispettando tutti i rigidi protocolli anticovid imposti. Un saluto cordiale dalla Valle di Primiero! Ilenia - Reception

  • 9,089,08

    GIORDANO- 13/07/2020 Viaggiatore singolo

    OK

  • 9,649,64

    CristinaMilano (IT) 02/09/2012 Viaggiatore singolo

    Customers have not added any comments

  • 9,299,29

    ElenaAlba Adriatica (IT) 31/08/2012 Famiglia con figli grandi

    grazie per la vostra simpatia.

    niente grazie

  • 8,938,93

    GiulianaMotta di Livenza (IT) 30/08/2012 Coppia matura

    Customers have not added any comments

  • 8,178,17

    AnonymousBorgoricco (IT) 29/08/2012 Famiglia con figli grandi

    Il personale è molto disponibile e la zona è meravigliosa.

    Negativo nel senso costruttivo. L'arredamento delle camere è datato, i bagni dovrebbero offrire delle doccie vere e visto la zona, la qualità del cibo nel ristorante potrebbe essere migliorata un po'.

  • 9,469,46

    Anonymousy (IT) 20/08/2012 Famiglia con figli piccoli

    Camera ampia e ben attrezzata per i bimbi piccoli, ampi spazi comuni, ottima accoglienza

    Arredamento un po' datato, vasca da bagno in camera

  • 9,009,00

    AnonymousCampo Croce (IT) 03/08/2012 Con amici

    Gentilissimo Cliente, La ringraziamo del Suo tempo dedicato al nostro questionario. Siamo molto felici di aver riscontrato il Suo favore. Nostra premura è quella di soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri ospiti. L'esserci riusciti è per noi motivo di grande orgoglio e ci da la gioia per continuare sempre con piacere il nostro lavoro. Cordialmente, Laura Simoni

  • 7,717,71

    Anonymouscampolongo maggiore (IT) 17/07/2012 Famiglia con figli piccoli

    tutto bene, tranne la cucina

    cambiare urgentemente cuoco

    Gentilissimo cliente, La ringraziamo per il Suo tempo dedicato al nostro questionario! Siamo molto felici di aver trovato un riscontro positivo e di aver soddisfatto la maggior parte delle esigenze delle Sue vacanze. Con gioia accettiamo anche le critiche costruttive che ci vengono rivolte. A tale proposito mi premuro di informarLa che eravamo già in cerca di una sostituzione per lo chef da prima del Suo soggiorno e che il nuovo Chef è entrato in servizio proprio il giorno 14. La invitiamo pertanto a tornare a trovarci per provare le delizie della nostra cucina. Sarà per noi un onore ospitarvi! Cordialmente, Laura Simoni

  • 9,279,27

    AnonymousModena (IT) 08/07/2012 Viaggiatore singolo

    Gentilissimo ospite, La ringraziamo per il Suo tempo dedicato al nostro questionario. La ringraziamo inoltre per i suoi commenti positivi. Sarà nostra premura mantenere sempre inalterate le nostre qualità ed anzi di continuare a migliorare. Sperando di poterLa riavere presto nostro gradito ospite porgiamo i nostri più sinceri saluti, Laura Simoni

  • 8,008,00

    Anonymousospedaletto euganeo (IT) 11/01/2012 Famiglia con figli piccoli

    Customers have not added any comments

  • 7,797,79

    Anonymousroma (IT) 09/01/2012 Famiglia con figli piccoli

    Customers have not added any comments

  • 8,508,50

    AnonymousNoventa (IT) 29/11/2011 Coppia giovane

    Un soggiorno magnifico

    Niente da segnalare