La Tradizione della tua VacanzaLa Tradizione della tua Vacanza
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La Tradizione della tua VacanzaLa Tradizione della tua Vacanza
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La tradizione della Tua VacanzaLa tradizione della Tua Vacanza
La tradizione della Tua vacanza...La tradizione della Tua vacanza...
La Tradizione della Tua VacanzaLa Tradizione della Tua Vacanza
La Tradizione della tua VacanzaLa Tradizione della tua Vacanza
La Tradizione della Tua vacanzaLa Tradizione della Tua vacanza
La Tradizione della Tua VacanzaLa Tradizione della Tua Vacanza
  • Calcola preventivo

Misure anti Covid 19

Al fine di farvi trascorrere una vacanza piacevole e all’insegna del relax l’Albergo Belvedere ha adottato queste precauzioni per rendere più sicuro il vostro soggiorno e cercando di mantenere il servizio cordiale di sempre!

Al vostro arrivo troverete esposte in ogni zona le regole di comportamento, per quanto riguarda l’igienizzazione delle mani e l’uso della mascherina. Alle singole persone sta il buon senso di rispettare tali regole e il mantenimento della sicurezza. Nella fase di check in verrà richiesta la firma di un’autodichiarazione Covid 19.

 

CHECK IN: qualche giorno prima invieremo una mail al vostro indirizzo per richiedere i vostri dati (carta di identità del capofamiglia e cognome, nome, data e luogo di nascita degli altri componenti) oppure al momento dell’arrivo in hotel vi richiederemo che 1 persona per ciascuna stanza prenotata si presenti in reception con i documenti di tutti gli occupanti della camera. Al fine di sanificare le stanze secondo i protocolli, le stesse saranno disponibili dopo le ore 14.00 e da liberare entro le ore 10.00. In caso di gruppi viene richiesta rooming list e carta di identità del capogruppo ed elenco dei partecipanti con cognome, nome, data e luogo di nascita. Tutto questo per evitare assembramento e favorire il giusto distanziamento sociale in zona hall/reception.

SANIFICAZIONE DELLE CHIAVI: ad ogni cambio ospite la chiave della camera verrà sanitizzata con apposita soluzione idroalcolica. Consigliamo di trattenere per l’intero soggiorno la chiave della stanza con sé, senza doverla riconsegnare e richiederla alla reception.

RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA: al check in potrà essere rilevata la temperatura corporea dei clienti ed impedito l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5°.

PERSONALE DELL’HOTEL: tutto il personale dell’hotel è provvisto di mascherina chirurgica, se previsto anche di guanti monouso e provvede con frequenza al lavaggio e all’igienizzazione delle mani. Giornalmente è sottoposto alla misurazione della temperatura corporea ed è stato formato ai nuovi protocolli COVID-19.

LA SALA RISTORANTE/COLAZIONI: è stata riorganizzata per garantire il giusto distanziamento sociale tra tavoli stabilito di almeno un metro. Se necessario verranno concordati dei turni per la colazione e i pranzi, utilizzando anche altri spazi comuni adiacenti. Verrà assegnato un tavolo ad ogni stanza e verrà mantenuto lo stesso per l’intero soggiorno. I tavoli verranno igienizzati ad ogni cambio cliente con una soluzione a base di perossido di idrogeno. Il personale di sala sarà provvisto di mascherina e guanti (se previsti), che provvederà ad igienizzare ad ogni servizio al tavolo.
La modalità del buffet self-service può essere consentita esclusivamente con prodotti confezionati in monodose o su piatti pronti adeguatamente protetti con pellicola. Menù usa e getta disponibile al tavolo. Condimenti monouso. Cestino del pane al tavolo su richiesta. Eventuale servizio in camera con sovrapprezzo e su richiesta.

I SERVIZI IGIENICI COMUNI: verranno gestiti a piano terra solo su richiesta (per eventuali urgenze) con chiave, al Fine di garantire l’igienizzazione dopo il loro utilizzo. Viene comunque consigliato di utilizzare i servizi igienici delle stanze in cui si soggiorna.

ARIEGGIAMENTO DEGLI AMBIENTI: viene garantito un frequente ricambio d’aria di tutti gli ambienti, in particolare delle zone comuni.

SOLUZIONE IDROALCOLICA: in prossimità dell’accesso alla sala da pranzo/colazioni, bar, reception e ogni piano sarà presente un dispenser con soluzione disinfettante, da utilizzare ogni qualvolta si acceda o si esca.

SERVIZIO BAR: è stato riorganizzato per mantenere il distanziamento sociale, il dehor anch’esso riorganizzato potrà essere utilizzato a tale scopo. Il servizio al banco potrà essere effettuato per il tempo strettamente necessario alla consumazione (per un massimo di due persone alla volta). Il banco verrà igienizzato dopo ogni utilizzo.

GIARDINO: spazio attrezzato e anch’esso organizzato per garantire il distanziamento sociale.

PULIZIA E SANIFICAZIONE: troverete ogni ambiente, come di consueto, scrupolosamente pulito e saniBicato in base al protocollo fornitoci. Gli ambienti comuni e le zone più a rischio verranno trattate più volte al giorno. Per questo motivo, le zone in questione potranno rimanere momentaneamente interdette all’accesso. Per garantire la tutela di tutti, si suggerisce l’arieggiamento delle stanze, prima che il personale addetto acceda per il riassetto. Durante il riassetto non è consentito l’accesso del cliente in stanza, fino a che il personale addetto non ha terminato le operazioni di pulizia.

RACCOLTA DIFFERENZIATA: per garantire il servizio della raccolta differenziata e la tutela dell’ambiente troverete disponibili gli appositi bidoni colorati ad ogni piano con carta, plastica e alluminio e residuo organico. Nel cestino del proprio bagno sarà conferito unicamente il rifiuto secco indifferenziato (le indicazioni su come differenziare si troveranno ad ogni piano).

 

Offerte Speciali
Tutte le offerte »
News&Eventi
Tutte le news&Eventi »